Will & Grace – Debra Messing svela alcuni cambiamenti!

Un matrimonio, un cambio di lavoro, un divorzio e un nuovo amore – Will & Grace includerà tutto questo nella stagione in arrivo.

La star della comedy di successo Debra Messing dice che il beneamato quartetto di Will Truman (Eric McCormack), Grace Adler (Messing), Karen Walker (Megan Mullaly) e Jack McFarland (Sean Hayes) stanno tutti sperimentando “profondi cambiamenti” nella seconda stagione del revival della serie.

“Ci saranno tutte i tipi di cose nuove con la quale giocare e fare battute”, dice la Messing durante l’apparizione nel podcast dell’Hollywood Foreign Press Association , il HFPA in Conversation per promuovere il suo film in arrivo Searching (nelle sale il 31 Agosto).

La otto volte nominata ai Golden Globe (Sei per Will & Grace!) non vede l’ora della nuova vita amorosa di Grace, ma prima dovrà fare i conti con un po’ di drama familiare. A luglio la NBC ha annunciato che l’attrice comica Chelsea Handler interpreterà Donna Zimmer, una cliente di prestigio di Grace la quale si innamora della sorella acerrima nemica Janet Adler (Mary McCormack).

“Penso che lei sia il tipo di attore perfetto per venire a giocare nel nostro parco giochi”, dice la Messing della Handler, che si unirà a una lista ricolma di ospiti d’onore, incluso il ritorno di Alec Baldwin come amante di Karen.

Lo show e i Golden Globe dell’HFPS hanno una storia burrascosa. Will & Grace ha collezionato 29 nomination, incluse sette volte per la categoria “Miglior Serie Tv”, l’ultima volta lo scorso anno senza però una sola vittoria.

Will & Grace originariamente andava dal 1998 al 2005, normalizzando le relazioni gay per il pubblico televisivo mainstream. Messing ha detto che l’inedita rilevanza politica e sociale dello show è stata una sorpresa, anche se il cast e la troupe hanno presto abbracciato la loro piattaforma e spinto per l’uguaglianza dei matrimoni negli anni 2000.

Anni dopo, quando il Vice Presidente Biden disse che sosteneva i matrimoni gay e che sentiva che Will & Grace facesse di più per la causa di qualsiasi altra cosa nella società” ricorda l’attrice “Oltre alla nascita di mio figlio, è stato il momento più bello della mia vita”.

Will & Grace ritorna con una seconda stagione da 18 episodi il 4 Ottobre sulla NBC. La serie tv è stata già rinnovata per una terza stagione!

fonte

ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *